
BIELLA 13-10-2020A seguito del successo
che ha riscosso il contest “Creativi in FILA”, nato per festeggiare un importante anniversario di Fondazione FILA Museum, si comunica che è stata decisa la proroga della scadenza al 30 ottobre 2020 per permettere la più ampia partecipazione.
“C’è stato grande interesse per l’iniziativa” spiega Annalisa Zanni “ma la comunicazione in alcuni ambiti, specie quello scolastico che quest’anno ha avuto grandi problematiche d’inizio anno scolastico, è arrivata con ritardo rispetto alla scadenza e noi vorremmo consentire a tutti di poter partecipare. Posso dire che finora sono arrivati lavori molto interessanti e soprattutto originali”.
Ricordiamo che Creativi in FILA è un’iniziativa volta a incentivare e valorizzare le pratiche di talenti emergenti, chiamati a reinterpretare la storia, i protagonisti e le innovazioni FILA in chiave contemporanea. Potranno partecipare al contest, che è patrocinato dal comune di Biella, persone fisiche o liberi professionisti di età compresa tra i 18 e i 35 anni, singolarmente o in forma associata.


