BIELLA 24-03-2021 La famiglia Bonino, alla guida dell’azienda casearia biellese Botalla Formaggi, è stata selezionata tra i finalisti del Premio Di Padre in Figlio, iniziativa che valorizza il miglior passaggio generazionale nell’impresa italiana.
“Siamo orgogliosi e fieri di essere stati selezionati fra i finalisti – commentano i fratelli Simona, Andrea e Stefano Bonino, alla guida dell’azienda biellese –. Per noi questa “nomination” rappresenta una vittoria ed un enorme riconoscimento per un lavoro fatto da due generazioni che hanno sempre dimostrato grandissima unità di intenti”.
Giunto alla decima edizione, il Premio si rivolge a imprenditori di aziende familiari almeno alla seconda generazione, con sede legale in Italia con un fatturato superiore a 10 milioni di euro. Nel contesto odierno di emergenza sanitaria, tale traguardo assume una valenza particolare per l’entità delle sfide che le imprese si trovano ad affrontare. Capacità di reazione, proattività, resilienza sono i tratti cruciali che l’iniziativa in oggetto si propone di premiare. A vincere la decima edizione è stata Rummo, l’azienda di maestri pastai di Benevento.


