1

biella PietroPerona LucaMurta

BIELLA 17-06-2021 Cappellificio Biellese lancia il nuovo sito - sviluppato dall’agenzia biellese Koodit su piattaforma Shopify- e mira a diventare il Velasca dei cappelli. “Abbiamo scelto di appoggiarci a Koodit prima di tutto perché è una realtà biellese, giovane e in crescita – spiega l’ad di CB 1935, Luca Murta – che, grazie al fatto di essere Shopify Partner, ha saputo garantirci una consulenza di qualità e affidabile”. Nella road map aziendale, il lancio del nuovo sito e la decisa virata verso il digital erano tappe previste per il 2022, ma i cambiamenti dell’ultimo anno hanno dato una accelerata in questo senso, spingendo l’azienda ad anticipare i tempi. Il progetto ambizioso avviato da CB1935 si incentra dunque su una svolta digitale fortemente improntata ad una comunicazione fresca e di stile. Grande spazio del nuovo sito è dedicata alla parte del su misura, dove chiunque nel mondo potrà scegliersi il modello, il tessuto e la taglia con cui realizzare il proprio cappello, andando anche a scegliere i colori di fodera e nastro. “Velasca è un benchmark di riferimento per ogni giovane imprenditore che ama l’artigianato italiano, ma che non si sente soddisfatto nel vederlo relegato ad un polveroso retrobottega di provincia” spiega Murta. “I nostri mercati di riferimento su questo progetto saranno le grandi città europee e quelle americane, dove esiste già un mercato di consumatori amanti del Made in Italy, disposto a spendere cifre importanti anche online”.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti l'utilizzo dei cookie.