BIELLA 23-06-2021 La dottoressa Bianca Masturzo è il nuovo Direttore della Struttura Complessa Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale dell’Asl di Biella. Masturzo, laureatasi in Ginecologia e Ostetricia all’Università degli Studi
«Sono convinta del progetto che ho appena intrapreso a Biella; ho deciso di trasferirmi qui con la mia famiglia, desidero inserirmi nel tessuto sociale del territorio per comprenderne le necessità e le criticità – commenta il neo Direttore – Il mio obiettivo è di lavorare per rafforzare l’attività del nostro Ospedale. Nella mia carriera ho lavorato molto in sala parto, nella diagnosi prenatale e nella gestione della patologia ostetrica. Ho contribuito a progetti di ricerca e di formazione, in particolare sull’emergenza ostetrica a livello nazionale e internazionale».
«Credo nella tutela della donna a trecentosessanta gradi – aggiunge – Nel biellese, con lo staff del reparto, vorrei garantire la migliore assistenza possibile a ogni donna, dall’adolescenza, all’età riproduttiva e alla menopausa e assicurare una chirurgia ostetrico-ginecologica di qualità».


