BIELLA 02-11-2022 l Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale Biellese, insieme a BI-BOx, con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Biella,organizza il prossimo 12 novembre 2021 all'auditorium di Città Studi a Biella TEDxBiella, l'evento che porta a livello locale la formula dei “TED talk”: interventi brevi che focalizzano un argomento specifico con l’obiettivo di diffondere cultura in modo capillare e facilmente accessibile.
L'evento è organizzato in partnership con INCAS SSI SCHÄFER, Unione Industriale Biellese, BTREES, Cappellificio Biellese 1935, MULICAR, HyperMec, Vallestrona Energy House, Canazza & C., Start Power, Matteo Zin Photography, MCL e Città Studi Biella.
"Abbiamo deciso portare il TED a Biella quattro anni fa – ricorda Luca Murta, vice presidente GGI UIB e organizzatore dell’evento - proprio perché vorremmo che la nostra città abbia un respiro sempre più aperto e internazionale, esattamente come lo spirito TED insegna. Dopo il successo della scorsa edizione, in cui abbiamo parlato di creatività, quest'anno abbiamo scelto come tema centrale il lavoro, declinato al futuro: una priorità per il nostro territorio".
“Essere protagonisti del cambiamento culturale, grazia al contributo che ognuno può dare e che possiamo condividere: questo è il cuore della filosofia di Ted X, un approccio che anche noi Giovani Imprenditori condividiamo. Per questa ragione, anche come GGI, continuiamo a supportare l'organizzazione del TED X a Biella, a maggior ragione in questa edizione in cui il lavoro e il futuro saranno al centro dell'iniziativa" aggiunge Christian Zegna, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Uib.


