1

treno stazione

TORINO -01-03-2019 -Secondo quanto reso noto, nel mese di gennaio di quest'anno, è aumentata la soddisfazione delle persone che ogni giorno utilizzano i treni regionali di Trenitalia.  La soddisfazione rilevata, per il viaggio nel suo complesso, è del 94%, in crescita del 3% rispetto allo stesso mese del 2018. Una società esterna ha chiesto ai viaggiatori di indicare il proprio grado di soddisfazione sui regionali di Trenitalia. "I dati rilevati a gennaio - si legge in una nota diffusa da Trenitalia - confermano il trend in crescita già registrato nei mesi precedenti e confermano l’attenzione costante del Gruppo FS Italiane verso le esigenze delle persone. Risultati che sottolineano inoltre come il trasporto regionale e metropolitano nel suo complesso sia il vero perno di tutte le attività del Gruppo e al centro del Piano industriale 2019 – 2023. Il trasporto regionale e metropolitano di Trenitalia si è arricchito, inoltre, dagli ultimi mesi del 2018 di un servizio di customer care dedicato in esclusiva ai pendolari, sui treni e nelle stazioni. Crescono positivamente, inoltre, tutti gli altri indicatori dell’esperienza viaggio: la soddisfazione per la puntualità (+4,3; 80.3% di gradimento), per la pulizia (+1,4% su gennaio 2018, 78,5% di gradimento), il comfort (+1,2%, 92,1% di gradimento) mentre il 94% dei viaggiatori gradisce la permanenza a bordo dei treni regionali".

 

 

 

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti l'utilizzo dei cookie.