BIELLA - 18-03-2019 Dopo l’intervallo invernale
la sezione Escursionismo della Pietro Micca si è ritrovata domenica 17 marzo 2019 per partecipare al campionato di marcia alpina di regolarità. A Crevacuore è iniziata la stagione con una gara di allenamento organizzata da Emilio Degiorgis e la società Zegna di Trivero.
Il gruppo Pietro Micca si è presentata all’appuntamento con la squadra quasi al completo; quest’anno quest anno la formazione comprende tre nuove arrivate: Zanoni Francesca, Baldassin Stefania e la piccola atleta Dalla Mora Valentina di 10 anni. Ua gara disputata regolarmente, tanto che i primi risultati non si sono fatti attendere: la giovane Dalla Mora ha finito la sua prova arrivando prima sul podio, mentre nella categoria femminile il primo posto è andato a Massera Catherine, terza assoluta.
Alla loro prima gara Baldassin Stefania e Francesca Zanoni hanno finito la prova rispettivamente con un quinto e un sesto posto. Nella categoria maschile Pivotto Flaviano si classifica quinto, seguito da Levis Silvano in settima posizione; al traguardo come 14esimo arriva Balasso Antonio poi a seguire Perona Luca, Bergero Giuliano e Massardi Rodolfo. Prove convincenti e di buon auspicio, in vista della prossima settimana quando ripartità ufficialmente con il campionato Piemontese; il ritrovo per la partenza sarà presso Lessona.
Photo Credits: Segreteria APD Pietro Micca


