
BIELLA - 26-03-2019 - Iniziano i lavori negli impianti sportivi cittadini per la collocazione di luci a led; si parte da Chiavazza e da Pavignano. Come reso noto dal Comune, la la prima struttura a essere interessata è il PalaSarselli, il palazzetto di regione Croce, “casa” della Virtus Biella di pallavolo, dove gli elettricisti della ditta vincitrice dell’appalto interverranno oggi e domani, martedì 26 e mercoledì 27 marzo.
Giovedì 28 toccherà alla palestra delle scuole medie di Chiavazza e venerdì 29 a quella delle elementari di Pavignano. Nei due giorni di lavori, i due impianti non saranno a disposizione degli studenti. Il cantiere-lampo poi si sposterà nelle altre strutture sportive interessate dall’investimento da 150mila euro: la Belletti Bona, la palestra della media Salvemini, le due palestre Marucca e il bocciodromo di viale Macallé.
Terminati i lavori nelle strutture coperte si passerà alle aree sportive all’aperto: a Pavignano in via Rappis, strada Barazza e al parco Robinson e poi a Cossila San Grato, a Oremo e alle scuole elementari di piazza XXV Aprile sempre a Chiavazza.


