GRAGLIA/MUZZANO – 04-04-2019 Domenica 14 aprile
2019 torna “A braccia aperte – Graglia e Muzzano, fra spiritualità e accoglienza”, iniziativa nata dalla collaborazione tra l’Istituto Salesiano di Muzzano, il Santuario di Graglia, l’Associazione Amici di Bagneri, con il sostegno delle Amministrazioni Comunali di Graglia e Muzzano e la preziosa collaborazione delle associazioni locali, delle Confraternite, delle Parrocchie e dell’Ecomuseo Valle Elvo e Serra.
Grazie alla disponibilità di volontari, nel pomeriggio (dalle 15 alle 18) saranno aperti alle visite: a Muzzano la Confraternita e la sala ecomuseale dedicata all’Ing. Antonio Bertola; a Graglia il Museo Ornitologico e le chiese della Confraternita di Graglia e della Madonna di Campra; sul Tracciolino si potrà visitare (dalle 13 alle 15,30) anche la Cappella di San Carlo.
Il programma della giornata, pubblicato sul sito www.gragliamuzzano2020.it , prevede molte attività nei vari luoghi, volte a valorizzare e far conoscere meglio un territorio ricco di bellezze e cultura, in un paesaggio montano accogliente e rigoglioso.


