BIELLA – 25-07-2019 Nelle scorse ore si sono aperti i lavori per l'area dei Giardini Zumaglini, cantieri finalizzati al restyling dell'area giochi: il progetto prevede la posa di nuove pavimentazioni e nuove condutture, poi a ruota verranno installate nuove altalene di vari tipi e per varie età, i giochi a molla di rotazione e nuove attrezzature per una palestrina fitness.
L'operazione avrà il costo complessivo di 54 mila euro ed è il cantiere apri-fila ad una serie di nuovi interventi per apportare migliorie nei parchi e giardini della città. Nella tabella di marcia saranno interessate le zone di: via Valle d'Aosta, località Vaglio ed in via De Amicis.
«L’amministrazione Corradino ha a cuore il tema delle famiglie e dei bambini, come era chiaramente spiegato nel programma. Per questo motivo c’è attenzione al tema delle aree giochi, stiamo presidiano i lavori per i nuovi parchi giochi, sarà un genere di attività su cui avremo grande attenzione» - commenta così l'assessore Davide Zappalà.
Photo credits: Comune di Biella


