
BIELLA - 03-11-2019 - Nuovi cantieri a Biella per l'esecuzione di alcuni lavori per le vie cittadine a partire da domani, lunedì 4 novembre. Questi i dettagli:
- In via Giovanni Battista Costanzo, per ripristino definitivo dell’asfalto, è istituita la sospensione della circolazione e il divieto di sosta forzato ambo i lati tra il civico numero 31 e via Ivrea da lunedì 4 novembre a giovedì 8 novembre dalle ore 8 alle ore 18.
- In prosecuzione ai lavori per la sostituzione della rete gas metano, è istituita la temporanea sospensione della circolazione in via Piemonte, corsia nord, nel tratto compreso tra via Rosmini e via Lombardia dalle 8 di lunedì 4 novembre alle 18 del 29 novembre. Per lo stesso tipo di intervento è istituita la sospensione della circolazione in via Ambrosetti per i veicoli provenienti da via Mongilardi e diretti in via Rosselli dalle 8 del 4 novembre alle 18 del 29 novembre.
- In via Toscana, proseguono i lavori per l’ampliamento della rete del teleriscaldamento. Il cantiere di Engie prevede la sospensione della circolazione, limitatamente alla corsia in cui verranno effettuati i lavori, in via Toscana dall’intersezione con via Liguria al civico 31 dal 4 al 15 novembre compresi.
In via Italia, sono previsti lavori di manutenzione nella via pedonale in centro città. Nella giornata di lunedì (4 novembre) dalle 8 alle 17 è prevista l’occupazione di un’area di circa 40 metri quadrati nel tratto compreso tra via San Filippo e via Marconi.
- In via Carso il 7 novembre, dalle 8 alle 17, saranno istituiti una serie di divieti di sosta con rimozione forzata per lavori di manutenzione.
Infine, proseguorno i cantieri in via Trento: fino al 30 novembre sono possibili disagi per la circolazione veicolare. Nel tratto tra viale Roma e via Piave sono previsti lavori di scavo, con sospensione della circolazione. Primo tratto interessato da viale Roma a via Asmara, tratto successivo da via Asmara a via Piave.


