BIELLA 15-09-2020 Continua la crescita
di Koodit, web business company nata a Biella con sede principale in Sellalab e specializzata nella progettazione di siti web e-commerce e strategie di vendita online. L’azienda, forte di un team giovane e altamente motivato segna il quinto anno di vita con un +200% sul fatturato e l’ambizioso consolidamento di un team in costante formazione.
“In Italia non siamo più considerati una start-up, questo per noi non può che essere un onore. Sancisce la chiusura di un ciclo di apprendimento durato cinque anni, grazie al quale abbiamo imparato ad essere “camaleontici” e crescere in funzione di quelle che sono le richieste provenienti dal mercato digitale, insomma siamo diventati più grandi e flessibili.” dichiara entusiasta Pietro Perona, A.D di Koodit.
L’azienda è stata capace di mutare, in un mercato complesso e in continua evoluzione come quello digitale, offrendo soluzioni avanzate e integrate tra loro per le aziende che intendono vendere online, costruendo opportunità in un mercato sempre più complesso ed esigente. Anche nel periodo di lockdown dovuto al COVID-19, Koodit non si è fermata e ha affiancato imprenditori e aziende che per necessità hanno dovuto accelerare lo sviluppo o la crescita della vendita online di prodotti e servizi.


